
L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cagliari, con delibera n° 16 del 20 maggio 2021, ha indetto una manifestazione d’interesse finalizzata all’affidamento dell’Attività di Data Protection Officer (DPO).
Le domande devono pervenire entro e non oltre (termine perentorio) le ore 12.00 del giorno 26 giugno 2021 all’Ordine esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: segreteria@pec.opicagliari.it
L’avviso e la domanda può essere scaricata a questo link: Avviso Manifestazioni di interesse affidamento dell’attività di Data Protection Officer (DPO)

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cagliari, con delibera n° 17 del 20 maggio 2021, ha indetto una manifestazione d’interesse funzionale all’affidamento del Servizio di Consulenza Contabile, Fiscale e Tributaria all’Ente per l’Anno 2021.
I documenti dovranno pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del 20 giugno 2021, esclusivamente con la seguente modalità:
Pec all’indirizzo: segreteria@pec.opicagliari.it
L’avviso e la domanda può essere scaricata a questo link: Manifestazione d’interesse Consulenza Contabile fiscale e tributaria 2021

Gentili Colleghi,
è convocata l’Assemblea Annuale Ordinaria degli iscritti agli Albi dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Cagliari, per venerdì 30 aprile 2021 ore 18.00.
L’Assemblea si svolgerà in modalità telematica attraverso idonea piattaforma di comunicazione e videoconferenza accessibile da browser.
Per necessità dettate dalla gestione tecnica si prega di dare conferma della partecipazione entro e non
oltre lunedì 26 aprile 2021, inviando mail a segreteria@pec.opicagliari.it
Assemblea annuale ordinaria 2021
Scarica qui il Modulo di prenotazione per la partecipazione dell’Assemblea degli iscritti Anno 2021

In occasione delle prossime Festività Natalizie e in ragione dell’ultimo DPCM, l’Ufficio di segreteria di questo Ordine resterà chiuso al pubblico anche per appuntamento dal 24/12/2020 al 31/12/2020.
Le attività di segreteria riprenderanno lunedì 4 GENNAIO 2021 tramite lo sportello telefonico nei consueti orari di apertura al pubblico o in sede su appuntamento.
L’ufficio continuerà a garantire agli Iscritti il consueto supporto amministrativo a mezzo e-mail o PEC.