OPI | Ordine delle Professioni infermieristiche Cagliari

    • Contrast
    • Layout
    • Font

“Adesso abbiamo bisogno di te”: al via la raccolta fondi Fnopi

“Adesso abbiamo bisogno di te”. Con questo slogan, gli infermieri impegnati finora in prima linea nell’emergenza coronavirus si rivolgono ai cittadini per i quali si sono impegnati dall’inizio della pandemia per lanciare, attraverso la Federazione nazionale che li rappresenta, la prima raccolta fondi creata e gestita dagli infermieri per gli infermieri.

 

#NoiConGliInfermieri è il nome della campagna. Un fondo di solidarietà in favore di chi è vittima della lotta a COVID-19, creato e gestito dagli infermieri per gli infermieri. Un fondo che sarà alimentato dalle donazioni di tutti coloro che vorranno essere vicini agli infermieri. Un fondo che si caratterizzerà per tempestività, trasparenza, accountability.

 

L’intero ammontare delle donazioni sarà un aiuto immediato e concreto per infermieri colpiti dal virus in riabilitazione, infermieri in quarantena e famiglie degli infermieri deceduti nella lotta contro il virus.

 

Per accedere alla campagna da oggi è attiva una piattaforma online a questo link: www.noicongliinfermieri.org dove sono previste tutte le forme di pagamento elettronico e basterà seguire le istruzioni del tutorial A QUESTO LINKattivo sul canale YouTube della FNOPI (https://youtu.be/NhjA57Zox2o).

 

Oppure si può donare utilizzando questo Iban: IT91P0326803204052894671510 (Banca Sella) intestato a Federazione Nazionale Ordini Professioni Infermieristiche, usando come causale: Fondo di solidarietà “Noi con gli infermieri”.

 

Per approfondimenti:

https://www.fnopi.it/2020/04/10/campagna-noicongliinfermieri-fnopi/

 

About Author

Leave Comment